ganci a effetto

Il tempo e’ volato e dopo qualche mese sono di ritorno su queste pagine.
I progressi ci sono: con il portoghese va bene, come fotografo mi iniziano a conoscere e sorpresa inaspettata, sto dando ripetizioni di italiano e inglese.

Insegnare é stato un regalo. Mi sta piacendo molto vedere i progressi dei ragazzi e sul fronte denaro, togliere la pressione di “dover fare foto”.

In questa fase di assestamento, tra le altrettante cose buone, riesco a vedere le mie insicurezze e le mie resistenze su tanti fronti. Dal fronte professionale, dove ci sono cose che non so fare, a quello di vita pratica. Vedere i propri limiti e’ il primo passo per superarli. In fondo possono essere tutti stimoli in piú per la creatività.

Tra le cose nuove, per me c’é l’uso di facebook. Non e’ che non ce l’ho… e’ che per me facebook e’ iniziato come una foto ogni tanto per rivedere vecchi amici e finito una vetrina per esibizionisti e pubblicita’. Finché non correggo il mio punto di vista difficilmente ci riusciro’ a lavorare. Magari lo trattero’ come un blog, con qualche riflessione qui e li…ed una buona scusa per salutare i vecchi amici.

Un salutone e buon inizio settimana

ganci a effettoultima modifica: 2016-06-20T14:38:45+00:00da virtute81
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento