Ricomincio da qui

Come si scrive questo coso? ehm.. ricominciamo!

Ciao caro blogghino.
Sono passati mesi e mettere due parole in fila e’ piu difficile. Eppure l’idea era semplicemente continuare il vecchio blog amato blog: odissea moderna. Un blog per pochi amici, un diario, un amico. Tra le tante cose anche era forse il mio psicologo, cosa che chiaramente non diremo.

Quel blogghino che sfoglio volentieri a distanza di tempo, facendomi spesso una ricca risata, o ri-immergendomi in un certo periodo della mia vita.

Per riprendere da dove avevamo lasciato una piccola novita’ c’e’. La relazione con la ragazza brasiliana sta andando bene, tanto bene che ho deciso di sposarmi!
Lo so e’ un gesto estremo che non avevo mai pensato prima. E infatti da single si sta tanto bene e ci voleva qualcuno eccezionale per farmi cambiare idea

Come immaginate tra lavoro, fotografia, siti web e forse qualcos’altro la vita e’ stata piena e i mesi si sono susseguiti veloci.
Per il primo post della nuova piattaforma va bene cosi.

Un abbraccio a tutti voi e a leggerci presto

Ricomincio da quiultima modifica: 2015-11-18T13:30:08+00:00da virtute81
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Ricomincio da qui

  1. Ciao Simone :o)

    Mi fa piacere che la vita si sta evolvendo in meglio.

    Naaa nessun gesto estremo (sposarsi) è soltanto che si capisce che con la persona amata si sta così bene da averla effettivamente sempre intorno ogni giorno vivendo una vita assieme formando una vera famiglia.. Magari a qualcuno può spaventare il “per sempre” ma, secondo me, è una marcia in più, è un valore aggiunto al proprio vivere. E’ semplicemente l’Amore e la voglia di stabilità.

    In bocca al lupo per tutto.. A presto Chiara :o)

  2. Io credo che l eccezionale sia nell avere quella forza di stupirsi di cercarsi e di trovarsi . Di continuare a fare quelle cose che si fanno quando ci si conosce ci si scopre . Senza farsi incatenare dalla routine e dalla quotidianità . Il per sempre è quel punto esclamativo che dovrebbe chiudere ogni nostro giorno nella semplicità di essersi scelti volontariamente . Con semplicità auguro ogni bene ad entrambi. Walter

  3. Ma che mi ero persa? Un nuovo blog? E fai bene sai, si dispera brutta aria di là. Comunque amico mio, sono felice da matti per te e K. sapervi sposati, una nuova vita insieme…che bella cosa. Magari viaggio di nozze in America? Un bacione, ci sentiamo in skype

Lascia un commento